Telefono 0823.326354 Fax 0823.448756

Codice Fiscale Liceo Diaz: 80106520614

COLLOQUI SCUOLA-FAMIGLIA

Martedì 04 Aprile 2023
Si informano i sigg. genitori che dal 17 al 19 Aprile 2023 si svolgeranno i colloqui scuola-famiglia, attraverso la piattaforma Google Meet.

I genitori che ne hanno necessità potranno prenotare il colloquio dal giorno 12 al giorno 14 c.m., inviando la richiesta all'indirizzo di posta elettronica istituzionale del/dei docente/i con cui si desidera comunicare, tramite l'e-mail istituzionale dei propri figli.
I docenti, utilizzando Google calendar, fisseranno un incontro con il genitore e, attraverso l'e-mail dalla quale hanno ricevuto la richiesta, recapiteranno alla famiglia il link che consentirà di accedere alla piattaforma nel giorno e nell'ora stabiliti per il colloquio. Durante l'incontro la videocamera dovrà essere attiva per permettere al docente di avere piena consapevolezza dell'interlocutore.
Si ricorda che è possibile visionare sul registro elettronico le valutazioni ed altri eventuali annotazioni relative allo studente. Per ogni incontro si prevede una durata non superiore ai 10 minuti.
Per consentire il regolare svolgimento dei colloqui, si confida nella massima puntualità da parte sia dei docenti che dei genitori.

PON PNRR Scuola 4.0

G-Suite for Education