Performance

Sistema di misurazione e valutazione della Performance

Venerdì 05 Gennaio 2018
In allegato i criteri per la valorizzazione del merito dei docenti.
Allegati:
Scarica questo file (Criteri_di_valutazione.pdf)Criteri di Valutazione 2020883 Kb279 Downl25/01/2020 11:34
Scarica questo file (Criteri_di_Valutazione_____A.DIAZ_-_Caserta.pdf)Criteri di Valutazione 2016462 Kb311 Downl27/05/2016 11:25

Piano della Performance

Documenti in fase di regolamentazione, che in futuro verranno curati dal Dirigente Scolastico ad inizio e fine anno. La Commissione per la Valutazione, la Trasparenza e l'Integrità delle amministrazioni pubbliche (CiVIT) e il MIUR stanno ancora approfondendo i temi legati a limiti, modalità di adozione e contenuti per le scuole.

Relazione sulla Performance

Ammontare complessivo dei premi

Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e ammontare dei premi effettivamente distribuiti: per queste voci si fa riferimento a incarichi retribuiti (pubblicati sotto la voce Contrattazione d'Istituto).

Dati relativi ai premi

L'analisi dei dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti, sia per i dipendenti non è possibile, in quanto nella scuola attualmente non viene previsto nulla di simile: l'analisi dei tassi e di altre voci relative ai "premi" sono legati al Piano della Performance, non ancora vigente nella scuola.

Benessere organizzativo

Il benessere organizzativo viene rilevato dal Questionario del Servizio Prevenzione Igiene Sicurezza Ambienti di Lavoro (SPISAL).

Tale documento è in fase di elaborazione.