Image 1
Image 2
Image 3
Facebook Ministero dell'Istruzione e del Merito Instagram

LICEO SCIENTIFICO STATALE
"A. DIAZ"
CASERTA

Telefono 0823.326354 Fax 0823.448756

Sede Staccata SAN NICOLA LA STRADA (CE)

Telefono: Biennio 0823.412642 - Triennio 0823.457198


Registro Elettronico Docenti

Registro Elettronico Famiglie

Codice Fiscale Liceo Diaz: 80106520614


Brochure Orientamento 2023-24

Future classroom lab

Scuola in chiaro

Potenziamento Biomedico

Cambridge English

Radio Arte

BLOG

P.T.O.F.


Note legali

Il Liceo Scientifico Statale "A. Diaz" ha realizzato questo sito per offrire un servizio alla propria utenza.

COPYRIGHT
I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza non commerciale. Tutti i marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

UTILIZZO DEL SITO
In nessun caso il Liceo Scientifico Statale "A. Diaz" potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dalla impossibilità o non capacità di accedervi, dal vostro utilizzo e affidamento alle informazioni contenute nelle pagine. Il Liceo Scientifico Statale "A. Diaz" provvederà ad inserire nel sito informazioni aggiornate, nei limiti delle proprie possibilità, non garantendone l'immediata completezza o la loro totale precisione. Lo stesso Istituto si riserva in diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

ACCESSO A SITI COLLEGATI
Il Liceo Scientifico Statale "A. Diaz" non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite collegamenti accessibili direttamente dall'interno del sito, forniti come ampliamento dei servizi all'utenza. Anche se il Liceo Scientifico Statale "A. Diaz" fornisce dei collegamenti a siti esterni, ciò non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica il Liceo Scientifico Statale "A. Diaz" declina ogni responsabilità.
Di conseguenza il Liceo Scientifico Statale "A. Diaz" non è responsabile in merito alle informazioni ottenute tramite l'accesso ai siti raggiungibili da www.liceodiazce.edu.it
Sono da ritenersi responsabili della completezza e accuratezza delle informazioni i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
Il Liceo Scientifico Statale "A. Diaz" non offre alcuna assicurazione sul software presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con sistemi in uso sui pc personali.

DOWNLOAD
I file presenti in questo sito per lo scaricamento (download), salvo diversa indicazione, sono disponibili liberamente e gratuitamente. Il Liceo Scientifico Statale "A. Diaz" non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, né al funzionamento dei programmi. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari. Pertanto, il Liceo Scientifico Statale "A. Diaz" invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.

VIRUS INFORMATICI
Il Liceo Scientifico Statale "A. Diaz" non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Non è quindi responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

 




Erasmus+

ATTIVITA'-EVENTI-PROGETTI

Museo della Fisica

Aula immersiva

Notizie Storiche

Laboratori di Matematica

Robotica



Amministrazione Trasparente

PNRR Scuola 4.0

Animatori Digitali

Competenze STEM

Formazione Personale Scolastico

Unica


PagoPA

BIOMEDICO

CAMBRIDGE Exam Preparation Center

PON

SCUOLAFUTURA




LA BUONA SCUOLA DIGITALE

PIANO DI MIGLIORAMENTO

Alternanza Scuola-Lavoro

Laboratorio teatrale

Rassegna Stampa

Concorsi e premi

AlmaOrièntati



Dichiarazione di accessibilità
Dichiarazione di accessibilità
Obiettivi di accessibilità 2023
Obiettivi di accessibilità 2024
^