Brochure Orientamento 2023-24

P.T.O.F.

ISCRIZIONI CLASSI PRIME PER L'ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Venerdì 02 Dicembre 2022

Per l'ammissione dei nuovi iscritti, in caso di esubero, verranno considerati i seguenti criteri di precedenza previsti dalla normativa vigente e deliberati dal Consiglio di Istituto nella seduta del 12 dicembre 2022:
  • fratelli già frequentanti l'istituto;
  • viciniorietà della residenza dello studente alla sede del liceo richiesta.
Per ulteriori informazioni e/o per richiedere un appuntamento con la Dirigenza, contattare gli uffici di segreteria al numero 0823/326354 o inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

I genitori o coloro che esercitano la responsabilità genitoriale potranno trovare informazioni dettagliate sul nostro istituto attraverso Scuola in Chiaro al seguente indirizzo messo a disposizione dal Ministero: cercalatuascuola.istruzione.it

Si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Si potrà presentare una sola domanda di iscrizione per ciascun alunno/studente, ma si potranno indicare fino ad altre due preferenze nel caso in cui la scuola scelta avesse un esubero di richieste rispetto ai posti disponibili. Il sistema “Iscrizioni online” avviserà le famiglie in tempo reale, a mezzo posta elettronica e tramite l’APP IO, dell’avvenuta registrazione e consentirà di seguire l’iter della domanda di iscrizione.

ATTIVITA'-EVENTI-PROGETTI

Museo della Fisica